Nessun venerdì 17 farà mai paura quanto un qualsiasi lunedì!
Dopo un bel weekend di riposo e divertimento il pensiero di ricominciare la settimana e di dover affrontare tutti gli impegni in agenda richiede tanto impegno mentale e fisico per combattere lo sconforto e ripartire alla grande.
Per riuscirci bisogna mantenere un atteggiamento positivo e – perchè no – trovare tanti piccoli stratagemmi per sorridere alla vita, anche nel giorno più difficile della settimana!Svegliatevi un po’ prima, godetevi la tranquillità del mattino senza frenesia, fate una bella doccia, preparate una ricca colazione o concedetevi uno snack al bar… insomma cari lettori, trovate il modo di coccolarvi che alla sferzata di energia ci pensiamo noi!

12140824_936643366401091_738784871769457939_nDa lunedì 1 febbraio ritorna on air su U-fm radio la seconda stagione di BIO*RADAR, un’ora di buona musica intervallata da notizie curiose e di attualità estrapolate dalle nostre rubriche di informazione green.
Tutti i lunedì a mezzogiorno potrete seguirci sintonizzandovi su U-fm, scaricando l’app gratuita per smartphone o tramite il player posizionato in fondo ad ogni pagina di Bioradar. E se avete impegni per quell’ora nessun problema: potrete comodamente riascoltare il podcast che pubblicheremo nell’apposita sezione, insieme alle puntate dello scorso anno!

Un ultimo consiglio: U-fm è una radio di grande qualità che vi invitiamo ad ascoltare in ogni momento.
Qui troverete zero pubblicità, grande varietà sonora, le migliori hit del passato, i successi del momento, le melodie da tutto il mondo. Blues, funk, soul, pop, r’n’b, rap, hip hop, rock, indie, elettronica, folk, dupstep, reggae, discomusic si susseguono 24 ore su 24, scanditi dal segnale orario: un grande classico della musica jazz!

Una proposta ricca e ricercata che propone in palinsesto – oltre a BIO*RADAR – altri appuntamenti degni di nota:

  • – dal lunedì al venerdì, ore 14 – NU-FM: un’ora di brand new hit
  • – il giovedì alle 15 appuntamento che varia di settimana in settimana: il primo giovedì del mese UPTOWN DISCO SESSION, il secondo MODULAR MIX, il terzo PLASTIC DREAMS
  • – tutte le sere, dalle 20 alle 21 I LOVE JAZZ e dalle 23 U-FM SOUNDSYSTEM
  • – sabato e domenica dalle 10 alle 12 le migliori U-FM CLASSIC, con le migliori hit del passato, e a seguire U-FM AIRLINES, un’ora di musica da tutto il mondo, per viaggiare rimanendo comodamente seduti sul divano!

Ovunque siate, in qualunque momento del giorno e della notte, la musica di U-fm non vi lascia mai…
Seguiteci e il lunedì tornerà a sorridervi!