Passeggiando per strada capita spesso di imbattersi in artisti più o meno talentuosi che scelgono di esibirsi pubblicamente in cambio di piccole offerte da parte dei passanti. Un tempo l’artista di turno poteva sperare di guadagnare qualche soldo per ripagarsi la giornata, ma oggi, con la tecnologia  a portata di telefono, può succedere che si venga immortalati in un video e che si finisca per diventare una vera e propria star del web!E’ il caso di un giovane musicista australiano, il cui video sta facendo impazzire il popolo del web.
Abbiamo cercato maggiori info su di lui, ma tutto quello che abbiamo scoperto è che il suo nome d’arte è Gordo, ha studiato in Giappone ma attualmente vive a Sidney; non sappiamo se sia un autodidatta o un professionista, ma ciò che è certo è che possiede un vero talento per la musica e per le percussioni.

Cosa c’è di ancora più sbalorditivo? Gordo non suona classici strumenti, ma ama inventarne di nuovi utilizzando qualsiasi oggetto capiti in giro: nel video di seguito si cimenta ad esempio con dei vecchi secchi di plastica capovolti a mo’ di tamburo, ma sulla sua pagina facebook ha già annunciato che per il prossimo esperimento musicale utilizzerà una padella, una valigia e un annaffiatoio!

In attesa di vedere la nuova esibizione, godetevi questa….. resterete a bocca aperta!