Halloween è alle porte e nei bioparchi e nelle riserve naturali di tutto il mondo inservienti e guardiani stanno servendo ai loro ospiti un pasto veramente speciale, la famosa zucca stregata!

Allo Zoo di Dublino, in Irlanda, va in scena lo spettacolo annuale “Boo at the Zoo”. Per gli elefanti è un giorno speciale: possono giocare e mangiare enormi zucche di Halloween!

Allo zoo di Bristol (Inghilterra) un procione di nome Rocky è stato sorpreso a scavare con le zampe la polpa di una zucca.

Al Woburn Safari Park di Bedfordshire (Inghilterra) i lemuri si divertono a fare scherzetti indossando una maschera mostruosa!

Allo Zoo di Huston, in Texas, i suricati (delle piccole manguste africane) si litigano un gustoso pranzo..

Obessa è una femmina di ippopotamo di 24 anni che vive allo Zoo di Chicago. Per Halloween ha ricevuto proprio un bel regalo!!

Stesso trattamento per l’orso polare dello Zoo di Detroit, in Michigan.

Un lupo curioso del Parco di Woodland (Washington) apre delicatamente la sua lanterna. Cosa ci sarà dentro?

C’è chi, come l’orango Zora dello zoo di Hannover (Germania), le zucche non le gradisce proprio! Per fortuna la lanterna nasconde un pranzo migliore! Buon appetito!

Anche il Tricheco non mangia verdura, ma all’ Acquario di New York i calamri vengono serviti comunque con un secchiello speciale!