Agli occhi di un padrone, il suo cane rimane sempre un tenero cucciolo, anche quando gli anni si fanno sentire, anche quando le zampe si alzano, la coda si allunga, il muso si fa maturo.
Accettare che il nostro piccolo sia cresciuto, che quella buffa palla di pelo sia diventata una creatura matura,agile e fiera spesso si rivela un trauma.

Per superare il problema e raccontare in modo originale i primi anni di vita della sua fedele Sophia, l’artista americano Greg Coffin ha pensato di creare un time lapse che raccoglie 3 anni di scatti fotografici in 23 secondi di video: da quando Sophia ha compiuto 2 mesi, ogni weekend Greg le ha dedicato una foto per registrare di volta in volta il cambiamento fisico che la cucciola di Rhodesian Ridgeback stava vivendo.

“Questo è un progetto a cui ho lavorato insieme a mia moglie per 3 anni e finalmente è completo” scrive Greg su Facebook. “E’ stato incredibile vedere la nostra piccola passare dall’essere grande come un burrito a diventare la bellissima creatura che è oggi!”.

23 secondi di video che vi faranno stupire, commuovere e anche ridere. La clip si conclude infatti con qualche scatto rubato dal backstage, che ritrae Amanda – la moglie di Greg – alle prese con Sophia, non sempre obbediente, spesso giocherellona, sempre affettuosa!