Vaso di fiori per bici, l’accessorio perfetto per una pedalata di primavera!

cover

Ogni giorno scopriamo nuovi gadget per bike-lovers che ci vengono in aiuto per aumentare i livelli di sicurezza quando pedaliamo – come le frecce segnaletiche wireless, ma anche per abbellire e personalizzare la nostra amatissima bici – come i divertentissimi LED colorati da applicare ai raggi delle ruote che danno vita a fantastici cerchi luminosi mentre si pedala!




Dall’america arriva ora un’idea che più che utile risulta veramente simpatica ed originale: si tratta di Wearable Planter, un piccolo vaso da fiori applicabile alla bici per abbellirla con un tocco di natura!

Ideata dall’artista e designer Colleen Jordan, questo gadget stampato in 3D e rifinito a mano si applica facilmente al manubrio della bicicletta, arricchendola di stile e colore! Se già ne siete pazzi, potete acquistare un wearable planter sullo shop online di Colleen , dove troverete l’intera collezione di vasetti trasportabili, tra cui gioielli, collane e spille. Per chi non vuole rinunciare mai ad avere con sè un po’ di natura, ovunque vada!