Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /usr/www/users/bioraz/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 831

Vi ricordate la storia di Pyrot, il tassista con un copilota speciale? Bene, oggi vi raccontiamo un’altra storia simile che parla anch’essa dello straordinario legame che può instaurarsi tra un uomo e il suo amico a 4 zampe.

Questa volta siamo a Philadelphia, e i protagonisti del racconto sono un giovane postino di 25 anni, Rudi Saldia, e la sua amata gatta Mary Jane, una cucciolotta di razza europea nata 6 mesi fa. MJ sicuramente non è come gli altri mici: nata in un cassetto d’armadio nella camera da letto di Rudi il primo giorno d’aprile, ha subito dimostrato di apprezzare la spalla del suo padrone, rimanendo ore appollaiata su di essa, al punto da convincere Rudi ad addestrarla per accompagnarlo durante i giri di consegna in bicicletta per recapitare la posta.

“I primi giorni che uscivamo insieme riuscivamo a percorrere al massimo un paio di isolati e ora invece siamo in grado di fare circa 25 miglia. MJ adora sentire il vento che le scorre veloce attraverso la pelliccia e mentre guido non smette di spostarsi da spalla a spalla”, racconta Rudi orgoglioso!

Mentre c’è chi già coglie la strabiliante somiglianza con il cartone animato britannico Postman Pat, c’è anche chi si stropiccia gli occhi incredulo che sia possibile andare in bici con un gatto sulla spalla! Ad ogni modo Rudi non perde tempo in chiacchiere e sta già puntando a battere un record: percorrere 100 km insieme alla sua amata MJ. Che dite, ci riusciranno?

Leggi anche...  Crudo Style - Il Magazine Raw Vegan