E’ verde, è giovane, è smart e promette di essere anche conveniente.
Stiamo parlando di Greenscount.com, il nuovissimo portale di offerte riservato a prodotti e servizi eco-green-bio, nato dalle menti brillanti di due giovani ragazzi romani che hanno deciso di investire sulla sostenibilità in una chiave diversa.
Greenscount infatti coniuga tutti i valori della green philosophy (come l’acquisto di gruppo e il commercio a km zero) applicandoli alle tecniche del commercio on-line, per questo Bioradar ha accettato con piacere di sostenere la start-up durante la fase di sviluppo e di lancio.

Non servono tante parole per spiegare Greenscount: tutte le offerte hanno un carattere eco, spaziano tra prodotti e servizi di ogni tipo e sono contenute in 4 stanze diversekm zero, dove trovare le promozioni sfruttabili nelle proprie vicinanze, eco shop, dove acquistare per ricevere a domicilio, viaggi & turismo, che racchiude proposte di soggiorni e vacanze, uffici e gruppi d’acquisto, per acquisti e sconti “extralarge” da comprare in gruppo per un maggiore risparmio e per ottimizzare le spedizioni!

Anche il funzionamento è semplicissimo: basta scegliere la promozione che interessa, acquistarne il coupon, ritirare il bene in negozio oppure aspettare che ci venga recapitato a domicilio.

Lo scopo non è quello di battere la concorrenza stracciando i prezzi, ma di consentire al pubblico di conoscere e testare articoli e attività nuovi, diversi, di qualità e alternativi alla grande distribuzione. Ogni offerta pubblicata su Greenscount ha un valore aggiunto spiegato brevemente nella scheda “perchè conviene“, poche righe che illustrano i motivi per cui una determinata promozione merita di essere presa in considerazione.

Dai corsi di cucito ai gadget per il risparmio energetico, dalle arance bio di Sicilia alle escursioni in bicicletta, dalle consulenze nutrizionali ai soggiorni benessere, su Greenscount ciò che conta è la sostenibilità. Del prodotto, del servizio, del prezzo!
Un progetto in cui crediamo e che vi invitiamo a seguire anche tramite Facebook, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni e non perdersi neanche un’offerta!

Leggi anche...  Quinoa con carciofi e funghi saltati in padella