Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /usr/www/users/bioraz/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 831

Avere un fortino privato a disposizione è il sogno di ogni bambino: un rifugio privato dove inventare storie e vivere avventure sempre nuove è più di un semplice gioco e insegna ai piccoli a costruire una propria dimensione privata.

In quest’ottica Giant Grass – studio di design che lavora materiali esclusivamente ecosostenibili –  ha disegnato e realizzato una eco-capanna chiamata “The Bamboo Cubby House“.
La superficie è quadrata e misura 1,2 x 1,2 metri e l’intera struttura è stata eretta utilizzando solo elementi riciclati e naturali, primo fra tutti il bambù, e sul tetto è stato installato un pannello solare per alimentare i led che illuminano l’interno del fortino.

Un’opera allo stesso tempo semplice e straordinaria, che conferma l’impegno di Giant Grass nella realizzazione di creazioni artistiche che vivono in totale armonia con l’ambiente.

Leggi anche...  Frutta e verdura d'autore: bizzarre e surreali trasformazioni artistiche di Sarah Illenberger